Sostengo Cure2Children perchè...

Cancro e bambino sono due parole che non dovrebbero mai incontrarsi ma, purtroppo, anche i bambini si ammalano di cancro.
È accaduto anche a me di incontrare un bambino affetto da una di queste terribili e infide malattie e non immaginavo affatto quanto fosse difficile combatterle.
Ho scelto di sostenere Cure2Children perché è riuscita ad unire medici e ricercatori in un comitato di grande valore scientifico: uomini e donne di diverse nazionalità che hanno fatto del loro impegno nella cura dei pazienti lo scopo della propria vita, non certo per interessi economici, ma nella più autentica attenzione alla salute del genere umano e dell’infanzia in particolare.
Una Fondazione unica nel suo genere: “porta la cura ai bambini” nei Paesi Emergenti, attraverso la formazione ed il supporto logistico ai medici ed al personale sanitario del luogo, per renderlo autonomo nel curare i piccoli pazienti affetti da tumori e malattie del sangue.
Ho scelto di sostenere Cure2Children per offrire il mio aiuto ad un nutrito gruppo di genitori, che oltre ad essere determinati nel sostenere la diffusione delle migliori cure possibili ai bambini di ogni nazionalità, hanno provato e conosciuto sulla loro “pelle” la sofferenza e il volto terribile del male.
Ho scelto di sostenere Cure2Children perché condivido il suo messaggio di speranza e fede nell’umanità, e perché credo che favorirne le nalità sia davvero un dovere di tutti.
Sostengo la Fondazione Cure2Children perchè...

Nulla è più importante di un bambino. Nulla è più importante di curare e guarire un bambino!





Leonardo Pieraccioni

Punti di DISTRIBUZIONE

GREVE IN CHIANTI
Agraria Pratesi di Marco Pratesi
Via Mazzini, 145 - Strada in Chianti

Ecco dove puoi trovarlo:

  • Giovedì 29 Novembre, presso Uci Cinema di Campi Bisenzio
  • Venerdì 7 Dicembre, presso Cinema di Borgo San Lorenzo
  • Richiedilo direttamente a noi!
    Ricorda; se sei una AZIENDA abbiamo un offerta speciale per TE!

Vuoi Richiederlo direttamente a noi?

Compila il form sottostante per inviarci la tua richiesta, oppure invia una mail a info@cure2children.org,
oppure Telefona al: 347. 7740411

Speciale AZIENDE

Regala la cura ai bambini di Cure2Children donando il CALENDARIO 2019

Il nostro testimonial Leonardo Pieraccioni è a fianco dei nostri bambini per sostenere Progetto Davide Astori.

Richiedi le tue copie ad info@cure2children.org oppure al numero 347.7740411 e scopri l'iniziativa dedicata alle Aziende.

La tua donazione è deducibile

La Fondazione Cure2Children è una ONLUS (Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale), ai sensi del D. Lgs n° 460/97. Le donazioni a favore della Fondazione danno quindi diritto a degli “sgravi” fiscali. Se sei un privato o un’impresa, puoi donare e scegliere se dedurre o detrarre dal reddito l’importo erogato.

Per le persone fisiche

In base alla normativa applicata alle donazioni a favore delle ONLUS, puoi scegliere di:

  • Detrarre dall'imposta lorda il 26% dell'importo donato, fino ad un massimo di 30.000 euro (art.15, comma 1 lettera i-bis del D.P.R. 917/86)
  • Dedurre dal tuo reddito le donazioni, in denaro o in natura, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e, comunque, nella misura massima di € 70.000,00 annui (D. Lg 35/05 convertito in legge n° 80 del 14.05.2005)

Per le imprese

Se sei soggetto all’imposta sul reddito delle società (IRES), puoi scegliere se:

  • Dedurre dal reddito le donazioni per un importo non superiore a 30.000,00 euro o al 2% del reddito d'impresa dichiarato (art.100, comma 2 lettera h del D.P.R. 917/86)
  • Dedurre dal tuo reddito le donazioni, in denaro o in natura, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e, comunque, nella misura massima di € 70.000,00 annui (D. Lg 35/05 convertito in legge n° 80 del 14.05.2005)

Per godere delle agevolazioni, conserva con cura e allega alla documentazione per la dichiarazione dei redditi

  • La ricevuta di versamento, se hai donato con bollettino postale
  • L’estratto conto della carta di credito, se hai donato con carta di credito
  • L’estratto conto del conto corrente bancario o postale, in caso di bonifico o RID
  • La nostra ricevuta, su richiesta.


N.B. Le donazioni in contante non rientrano in alcuna agevolazione. Le agevolazioni fiscali non sono cumulabili tra loro. Per ulteriori informazioni, chiedi al tuo consulente di fiducia.