Il Calendario 2017 con gli scatti dello spettacolo del trio toscano Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni per CURE2CHILDREN

L’intero ricavato andrà ad alimentare le risorse del Progetto della Fondazione “GLOBAL NEUROBLASTOMA NETWORK”.

Giorgio Panariello, Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e la produzione dello show - F&P Group Concerti ed Eventi - hanno donato alla Fondazione “Cure2Children” gli scatti dello spettacolo, realizzati dal fotografo Leonardo Baldini (http://www.leonardobaldini.com/), durante le prime date della tournée dello scorso settembre dell’Arena di Verona.

 “Abbiamo voluto sostenere la Fondazione con un’iniziativa concreta” spiegano i tre artisti toscani. “Siamo sicuri che i proventi del calendario, fatto a costo zero dalla Fondazione grazie a diversi sostenitori, porteranno un aiuto concreto al Progetto del Neuroblastoma, che purtroppo è ancora una delle principali cause di morte oncologica nei bambini”.

E’ importante assicurare pari opportunità di guarigione a tutti i bambini affetti da terribili malattie! “Cure 2 Children” è questo!”continua Leonardo che da sempre sostiene questa organizzazione –. “Una Fondazione unica nel suo genere: “porta la cura ai bambini” nei Paesi Emergenti, attraverso la formazione ed il supporto logistico ai medici ed al personale sanitario del luogo, per renderlo autonomo nel curare i piccoli pazienti affetti da tumori e malattie del sangue. Io sono da sempre stato il primo sostenitore – conclude Leonardo – perché questa Fondazione ha bisogno di essere supportata da tutti noi”.

Il calendario 2017 sarà possibile trovarlo anche durante le prossime date dello show a Firenze presso il Mandela Forum il prossimo  28, 29 e 30 Dicembre ed il 2, 3, 4, 6 e 7 Gennaio oppure è possibile richiederlo direttamente alla Fondazione attraverso il sito internet www.cure2children.it  o mail info@cure2children.org.

Un grazie di cuore particolare a tutti i volontari che sono a fianco dei bambini di Cure2Children Onlus soprattutto durante questa iniziativa.

"Non dobbiamo più permettere che un tumore possa rappresentare per un bambino e per la sua famiglia una sentenza già scritta o un giudizio inappellabile, senza aver applicato al piccolo paziente la migliore terapia adeguata al caso che la medicina mondiale mette a disposizione."

Dr. Lawrence B. Faulkner, Medical Coordinator - Cure2Children Foundation

Per approfondire:  www.globalneuroblastoma.net