Aiuta Jora

Aiuta Jora

La nostra istancabile Dottoressa Myedra Bajraktari ci scrive dal Reparto di Oncologia Pediatrica dell'Ospedale di Pristina Kosovo, per mostrarci il dolcissimo e timido sorriso di Jora.

Jora, ha 3 anni e purtroppo 3 settimane fa le è stata diagnosticata la leucemia. La piccola ha altre due sorelle, i genitori hanno perso il lavoro. Ma Jora non è triste, anzi ama moltissimo cantare e ballare, la sua famiglia spera di vederla ancora fare piorette dopo il suo primo ciclo di chemioterapia. I Dottori e le Infermiere le hanno regalato palloncini e coperte rosa con colaratissimi unicorni, propio come si addice ad una vera principessa. Grazie a queste attenzioni la piccola Jora potrà essere ancora più coraggiosa e positiva perchè sentirà l'affetto di tutti coloro che si stanno prendendo cura di lei, la cosa più importante è la sua salute, la sua tranquillità e la sua serenità. Grazie a tutto il lavoro di Myedra Bajraktari e di Leonora Bajraktari e al supporto di Fondazione Cure2children, Associazione Nicola Ciardelli e Fondazione Stefano Bellaveglia, Jora potrà curarsi in un reparto sicuro e attento a tutte le esigenze dei pazienti più piccoli.

Se vuoi contribuire alle spese per la cura di Jora  puoi cliccare sul seguente link e dare il tuo contributo.https://www.paypal.com/donate?hosted_button_id=9MB5MQWW36A9Y