I BAMBINI DI CURE2CHILDREN AL FIANCO DELLA  FONDAZIONE SOLIDARIET� CARITAS ONLUS

FIRENZE

 

 

I BAMBINI DI CURE2CHILDREN AL FIANCO DELLA

FONDAZIONE SOLIDARIETÀ CARITAS ONLUS

 

 

In questa emergenza sanitaria anche un Paese come l'Italia si trova a fronteggiare un'altra necessità: molte persone, purtroppo, a causa della perdita del lavoro si trovano in serie difficoltà anche per la semplice spesa giornaliera alimentare.

 

Fortunatamente la Fondazione Solidarietà Caritas Onlus Firenze è al fianco di queste persone ma in questo momento storico la richiesta è davvero alta.

 

Proprio per questo il Direttivo di Cure2Children Onlus in accordo con l'azienda Toscana PETTI, che supporta da tempo i nostri progetti, ha deciso di donare "Il Polposo, Polpa a dadini 100% Pomodoro Toscano" utilizzato per la raccolta fondi, alla Fondazione Caritas Onlus Firenze al fine di supportare quelle famiglie che sono in seria difficoltà.

 

Una piccola goccia direzionata al concreto: sono 13 anni che Cure2Children opera a sostegno dei bambini affetti da tumori e malattie del sangue direttamente nel loro Paese senza mai sprecare 1 euro di quanto i benefattori ci donano. E' questo lo spirito di questa iniziativa.

 

Noi ci siamo e, anche se con molta difficoltà, stiamo portando avanti le nostre mission ovvero non facciamo mancare le cure necessarie ai nostri bambini. Voi non fateci mancare la Vostra goccia... supporto fondamentale affinché possiamo continuare a salvare vite!

 

Ringraziamo di cuore anche il gruppo “Le Curandaie” di Firenze per la loro fattiva collaborazione.