I nostri Ambasciatori

In questi ultimi anni la nostra Fondazione ha avuto l’opportunità di incontrare tante persone.

La forte e sincera amicizia che è nata con alcune di loro è diventata una risorsa fondamentale per tutte le nostre attività nel mondo. Non solo per quelle rivolte ai nostri bambini e ai i nostri ragazzi gravemente malati e bisognosi di cure ma anche per tutte le iniziative nel corso dell’anno di promozione e raccolta fondi.

Gli Ambasciatori della Fondazione Cure2Children sono persone che avvicinandosi alla nostra realtà decidono di portala con sé in ogni ambito della propria vita privata e lavorativa. Sono veri e propri portavoce del lavoro che la Cure2Children svolge nel mondo e nel territorio con i minori e le loro famiglie.

È una nomina conferita dal direttivo e puoi diventare Ambasciatore dei bambini della Fondazione Cure2Children se:

  1. Condividi i nostri valori e conosci la nostra missione
  2. Partecipi attivamente agli eventi e ne promuovi personalmente
  3. Non perdi occasione per far conoscere la nostra realtà a nuove persone interessate a sostenerla
  4. Prendi parte alle iniziative e agli eventi organizzati della Fondazione Cure2Children e li promuovi tra i tuoi contatti.
  5. Promuovi la partecipazione della Fondazione Cure2Children ad eventi e iniziative di terzi proponendo delle partnership che negli ultimi anni sono davvero diventate consistenti

Ambasciatori di Cure2Children

Martina PIERACCIONI

La Martina, dopo il suo mercatino per cure2children è stata nominata Ambasciatrice dei bambini per la Fondazione. Questa cosa l’ha gasata tantissimo, ha portato l’attestato a scuola e a catechismo e l’ha fatto leggere a voce alta, poi me lo ha fatto attaccare in camera sua. Non è male per niente indirizzare i bambini a fare piccole iniziative per gli altri. Intanto l’ultimo evento cure2children grazie ai volontari, alla Fondazione Mediolanum Onlus, co-organizzatore dell'evento insieme al Lions Club International Firenze Pitti, ha fruttato a Cure2Children 36.120 euro che saranno utilizzati per il progetto del Global Neuroblastoma Network per l'acquisto di macchinari ed attrezzature di laboratorio in due delle loro mission in India e Pakistan. Grazie davvero a tutti quelli che sono venuti alla cena! Avanti!!

Stefano Mugnai


Alessandro HABER


Attore, regista e cantante. La sua agenda è sempre fitta di impegni ma per i bambini di Cure2Children trova sempre un attimo del suo prezioso tempo. Alessandro ha recentemente partecipato ad una nostra iniziativa e non ha esitato a parlare della Fondazione “la Cure2Children, come dice il mio caro amico Leonardo Pieraccioni, piglia parte è fa. Credo che aiutarla, come abbiamo fatto noi questa sera, sia un dovere di tutti e non dobbiamo fermarci qui. Domani e nei giorni a venire non stanchiamoci mai di parlare di questa splendida organizzazione che con poco fa davvero tanto”.

Sandra Zugheri


Loris MINUTO


Beppe BONARDI


Daniele CIOFI


Antonio DI FIORE


Fabio GIANNARINI


Ciao Davide, adesso che è terminata l’eco sportiva che ti ha tributato i meritati Onori, mi sento di rivolgermi a te come Uomo e ringraziarti per i brevi ma intensi momenti trascorsi insieme l’11 Febbraio scorso, meno di un mese fa in occasione della tua incoronazione a Testimonial della Fondazione Cure2Children... Di te mi resta il ricordo di una Persona buona, con una grande sensibilità verso i bambini meno fortunati... Di te mi resta questa maglia con dedica che ho avuto la fortuna di aggiudicarmi e che conserverò con cura come si conviene alle cose più preziose... Ovunque tu sia, sono certo, farai del bene... le tue parole rivolte ai bambini di Cure2Children non le dimenticheremo mai. “Ogni bambino ha diritto di giocare la sua partita, Sosteniamo Cure2Children” Davide ASTORI

Sergio FORCONI e Alessandro SARTI