Cure2Children all'incontro annuale dell'American Society of Hematology, Orlando-Florida dal 7 al 10 Dicembre 2019

La Cure2Children-Sankalp India Foundation ha presentato 5 poster durante il 61 ° ASH Annual Meeting & Exposition ( https://www.hematology.org/Annual-Meeting/ ), l'incontro di ematologia più frequentato a livello mondiale.
Tutte e 5 le presentazioni riguardano l'innovazione frugale applicata alla cura dei bambini con gravi patologie del sangue;
Valutazione della mortalità e dei suoi fattori di rischio associati nei pazienti con talassemia dipendente dalle trasfusioni in India.
Link: https://ash.confex.com/ash/2019/webprogram/Paper125151.html
Tecnologia dell'informazione e della comunicazione applicata al miglioramento continuo della qualità per la cura nell'infanzia di gravi disturbi ematologici in India.
Link:
https://ash.confex.com/ash/2019/webprogram/Paper125106.html
Raccolta del sangue periferico alla raccolta del conteggio dei globuli bianchi come indicatore della qualità del raccolto e dei risultati dei trapianti negli innesti di midollo con g-CSF.
Link:
https://ash.confex.com/ash/2019/webprogram/Paper125111.html
Incidenza, fattori di rischio ed esiti della malattia veno-occlusiva / sindrome da ostruzione sinusoidale (VOD / SOS) nei bambini con talassemia grave (ST) condizionata con regime a base di busulfan-ciclofosfamide (Bu-Cy)
Link:
https://ash.confex.com/ash/2019/webprogram/Paper130841.html
L'adsorbimento in-vivo di anticorpi iso-emoagglutinina (IHA) per tipo di donatore, la trasfusione di globuli rossi durante il condizionamento è un metodo sicuro ed efficace per superare le principali reazioni emolitiche acute legate all'incompatibilità nel trapianto di cellule staminali usando il midollo osseo come fonte di innesto di cellule staminali.
Link:
https://ash.confex.com/ash/2019/webprogram/Paper131118.html

Cure2Children su Fb