L'amore in Gioco - Partita di calcio di beneficenza

Sabato 9 aprile 2016 presso lo Stadio Bruno Buozzi di Firenze, si terrà l’ evento e la partita di calcio a scopo benefico, denominata  “l’Amore in gioco”.

Alla partita parteciperanno ovviamente molti cantanti coinvolti nella Nazionale, da Pupo a Moreno, Masini, Vallesi, Ruggeri, Belli, Bova e tanti altri ancora che affronteranno la Squadra dei “CAMPIONI” composta principalmente da medici provenienti da tutta Italia, supportati da personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport come Leonardo Pieraccioni, Lorenzo Baglioni, Gianfranco Monti, Gaetano Gennai, Alberto di Chiara.
L’intero incasso della serata, proveniente dalla vendita dei biglietti di tribuna e spalti, sarà devoluto completamente a due Onlus fiorentine che da tanti anni si impegnano nell’assistenza dedicata ai più piccoli in difficoltà:

Programma ed orari

Ore 16,00 apertura cancelli – Stadio Bruno Buozzi

Ore 16,00 apertura Stands, aree sponsor, Bar, Ospitality Area

Ore 19,00 inizio “show” pre-partita, che vedrà in campo altre realtà fiorentine coinvolte in esibizioni acrobatiche, balli coreografici, bande musicali ed esibizioni di vari artisti, il tutto prepartita.

Ore 20,00 fischio di inizio per le due squadre coinvolte e…vinca il migliore.
Per raggiungere questo bellissimo risultato, abbiamo bisogno anche di Voi e del Vostro sostegno, tutti uniti per un obiettivo fondamentale: aiutare chi ha bisogno di noi!

Tutto l’ evento è promosso da SIA una Società  fondata nel 1976 che ha principalmente l’obiettivo di promuovere e favorire la ricerca tecnico-scientifica nel campo dell’Andrologia, consentendo lo sviluppo ed il corretto esercizio dell’attività professionale dell’andrologo, diffondendola anche tra le fasce di età più giovani, azione questa determinante per la prevenzione oncologica.

Per maggiori informazioni:  
http://www.partitanazionalecantanti.it/benvenuto-nel-sito-dellamore-in-gioco/